EPILAZIONE
PERCHÉ SCEGLIERE LA LUCE PULSATA RENOVACTIVE
- MANIPOLO SPECIALE PER PELLI SCURE E PERIODO ESTIVO
- RISULTATI RAPIDI ED EFFICACI: CON POCHE SEDUTE PER UN’ELIMINAZIONE FINO ALL’80%
- TRATTAMENTO SICURO DELICATO E CONFORTEVOLE
- APPLICABILE A QUALSIASI PARTE DEL CORPO, ANCHE LE PIÙ SENSIBILI E DELICATE
- TRATTAMENTI PER PELI DI QUALSIASI SPESSORE, ANCHE PELURIA E PELI CHIARI
- SEI SEMPRE GIOVANE: PELLE PIÙ TONICA, IDRADATA E LUMINOSA IN POCHE SEDUTE
- LA TUA PELLE SENZA IMPERFEZIONI GRAZIE ALLA FOTOCOSMESI SELETTIVA
- COSTI ACCESSIBILI
PROVA LA DIFFERENZA CON LA LUCE PULSATA GEM-PL® RENOVACTIVE
I sistemi a Luce Pulsata distribuiti da RenovActive incorporano un nuovo sistema Israeliano brevettato GEM-PL® che permette l’eliminazione permanente e duratura dei peli superflui.
VELOCE, EFFICACE E SICURO
PRIMA | DOPO 3 SEDUTE |
PRIMA | DOPO 4 SEDUTE |
PRIMA | DOPO 6 SEDUTE |
Stella Sothys presenta record 618 CLASSIC
Luce pulsata alla massima avanguardia tecnologica che non ha rivali grazie alla combinazione di caratteristiche uniche per la fotoepilazione.
La fotoepilazione tramite luce pulsata è una delle soluzioni più efficaci fra quelle attualmente disponibili nei centri estetici, per il trattamento dei peli superflui e per gli inestetismi causati dalla loro crescita, come confermato da FDA (Food and Drug Administration), l’istituzione Americana a protezione del consumatore.
Record 618 Classic ha il brevetto GEM-PL®, un sistema a luce pulsata di terza generazione, a differenza delle altre luci pulsate IPL e laser, dove gran parte dell’energia viene assorbita dalla pelle prima di raggiungere il follicolo, la tecnologia GEM-PL® è in grado di concentrare l’energia luminosa su un piano geometrico posizionato sotto la superficie della pelle.
Questo posizionamento preciso permette di colpire selettivamente il follicolo del pelo, il pigmento e i capillari responsabili dell’inestetismo che si intende trattare.
Tecnologia
La tecnologia brevettata GEM-PL® incorpora un sofisticato e rivoluzionario sistema di lenti che permette di colpire selettivamente il follicolo del pelo, le papille epidermiche ed i capillari, producendo una fototermolisi che inibisce la crescita del pelo. La scelta dello spettro luminoso 600-1100 nm, in combinazione con la tecnologia GEM-PL®, consente anche l’epilazione di fototipi di pelo solitamente difficili da trattare, quali i peli molto chiari e sottili.
La fototermolisi mirata prodotta dalla tecnologia GEM-PL® colpisce con precisione i due cromofori specifici: la melanina e l’emoglobina.
nei trattamenti di epilazione definitiva la luce viene assorbita dalla melanina del pelo che viene riscaldata ed irreversibilmente danneggiata: le particelle colpite vengono successivamente eliminate dal corpo in modo naturale.
Record 618 CLASSICdispone di un istema di programmi computerizzati per trattare tutti i fototipi di pelle, anche le più scure (fototipo 5), e tutti i tipi di pelo, anche quelli chiari e sottili. Per i peli bianchi si usa una speciale tecnica possibile grazie alla scale nanometrica di questa luce pulsata. Tutte le informazioni necessarie al trattamento vengono visualizzate su uno schermo a cristalli liquidi. Il sistema, protetto e controllato, è molto facile da utilizzare e garantisce estrema sicurezza e affidabilità per il cliente.